Vai al contenuto

RC Treviso: GOLF – 18 BUCHE PER ACCENDERE LA LUCE

    image.png

    Il Rotary Club Treviso (realtà che agisce per la difesa territoriale con identità internazionale, rappresentando l’associazione più vasta del mondo) organizza il primo evento sportivo della nuova annata rotariana 2025-26:
    la gara di Golf a scopo benefico in sostegno del progetto Casa Rotary Luce.

    Il Golf è lo sport che unisce: concentrazione, (auto)disciplina e contatto naturale, il progetto Casa Rotary Luce è l’azione concreta di protezione, ascolto, speranza e rinascita per donne vittime di violenza. Non solo una casa, ma un nuovo inizio, nata dall’impegno del nostro Club, a servizio del Centro Antiviolenza Telefono Rosa, insieme alla Diocesi di Treviso ed alla Fondazione Opera Pia Maurocordato.

    Una luce che non illumina la fragilità, ma la forza; che non parla di vittime, ma di possibilità. Perchè ogni donna che rinasce, è una luce che si accende in tutta la comunità.

    Insieme, giochiamo per incidere con lo swing dell’Azione Sociale, per rompere il silenzio e l’indifferenza: “in buca” con te per accendere quella luce.

    Dettagli dell’Evento
    sabato 06 settembre 2025

    Shot Gun ore 12.00
    luogo: GOLF CLUB VILLA CONDULMER
    percorso 18 buche 4 PLM categoria unica.

    Uno splendido parco secolare a due passi dall’uscita di Mogliano Veneto della tangenziale A57 e a pochi chilometri da Venezia e Treviso.

    INDIRIZZO: Via Croce, 3 – 31021 Zerman di Mogliano V.to (TV)

    INFO E ISCRIZIONI: tel +39 041 457062  e-mail: info@golfvillacondulmer.com

    pdf icon loca.pdf