E’ con gioia che vi invitiamo alla sesta edizione del Meeting Distrettuale Sport Invernali del Distretto Rotary 2060, in programma dal 16 al 18 gennaio 2026 nel magnifico scenario di Cortina d’Ampezzo.
Non sarà un semplice weekend sulla neve: vivremo in prima persona l’atmosfera unica della Cortina olimpica, proprio mentre il territorio si prepara ad accogliere i Giochi Invernali 2026, con uno sguardo privilegiato sulle piste e sulle sfide organizzative che attendono la valle.
Programma
Venerdì 16 gennaio
Arrivo e sistemazione presso l’Hotel Boite di Borca di Cadore, nel suggestivo Villaggio ENI progettato da Edoardo Gellner su impulso di Enrico Mattei. In serata, la ormai immancabile cena sarda di benvenuto, occasione per presentare il programma e iniziare tre giorni all’insegna di sci, Olimpiadi e amicizia rotariana.
Sabato 17 gennaio
Giornata dedicata alla sciata di gruppo in Tofana (per chi scia) e, per chi lo desidera, possibilità di attività alternative. In serata, salita in ovovia al Rifugio Col Drusciè per la cena conviviale, con uno sguardo privilegiato sulle piste olimpiche e la possibilità di approfondire insieme temi e sfide legate a Milano–Cortina 2026.
Domenica 18 gennaio
Sciata di gruppo in Faloria/Cristallo oppure itinerario con ciaspe/pelli/ramponi per chi desidera un’esperienza diversa sulla neve. A seguire, pranzo in rifugio Faloria (opzionale) e rientro.
Per dettagli completi sul programma, pernottamento e modalità di iscrizione vi invitiamo a consultare il form online:
Per informazioni, scrivete a sportinvernali@rotary2060.org
Non vediamo l’ora di condividere con voi questa nuova, straordinaria edizione del Meeting Distrettuale Sport Invernali, tra neve, Cortina olimpica e autentico spirito rotariano!
La Fellowship Sport Invernali
Distretto Rotary 2060