Il Rotary Club Treviso (realtà che agisce per la difesa territoriale con identità internazionale, rappresentando l’associazione più vasta del mondo) organizza il primo evento sportivo della nuova annata rotariana 2025-26:
la gara di Golf a scopo benefico in sostegno del progetto Casa Rotary Luce.
Il Golf è lo sport che unisce: concentrazione, (auto)disciplina e contatto naturale, il progetto Casa Rotary Luce è l’azione concreta di protezione, ascolto, speranza e rinascita per donne vittime di violenza. Non solo una casa, ma un nuovo inizio, nata dall’impegno del nostro Club, a servizio del Centro Antiviolenza Telefono Rosa, insieme alla Diocesi di Treviso ed alla Fondazione Opera Pia Maurocordato.
Una luce che non illumina la fragilità, ma la forza; che non parla di vittime, ma di possibilità. Perchè ogni donna che rinasce, è una luce che si accende in tutta la comunità.
Insieme, giochiamo per incidere con lo swing dell’Azione Sociale, per rompere il silenzio e l’indifferenza: “in buca” con te per accendere quella luce.
Dettagli dell’Evento
sabato 06 settembre 2025
Shot Gun ore 12.00
luogo: GOLF CLUB VILLA CONDULMER
percorso 18 buche 4 PLM categoria unica.
Uno splendido parco secolare a due passi dall’uscita di Mogliano Veneto della tangenziale A57 e a pochi chilometri da Venezia e Treviso.
INDIRIZZO: Via Croce, 3 – 31021 Zerman di Mogliano V.to (TV)
INFO E ISCRIZIONI: tel +39 041 457062 e-mail: info@golfvillacondulmer.com